mercoledì, maggio 04, 2005

In vacanza!

Salve a tutti,
sto in vacanza e ho pochissimo tempo, anche se sembra strano: sto facendo un sacco di cose divertenti e mi sto riposando =)
Domani parto con Kevin e Benoit per Rotterdam a trovare Bernardina e sulla strada mi fermo a Bruxelles a salutare Giovanna.
Un po' di giri internazionali.
Quando torno avro' anche da raccontarvi del primo maggio a parigi, con musei chiusi, manifestazioni ed un gran sole (mi sono anche scottata!! sigh).
Devo anche raccontare della visita di mia madre e della sua partenza per NY e di come all'aereoporto Charles de Gaulles l'abbiano tenuta 1 ora con 200 controlli perche' "sospettamente" si era fermata 24 ore a parigi! (mia madre ha proprio la faccia della terrorista che viaggia in business col biglietto pagato dal metropolitan museum.. bah!).
Un abbraccio e a presto
La twingo verde e il piccione viaggiatore prendono le vie dell'Europa!
Chiara