mercoledì, aprile 27, 2005

Visite e viaggi

Ciao a tutti,
ieri sera e oggi a pranzo ho mangiato con Andreas, un ragazzo tedesco che sta nel mio stesso edificio. E' veramente buffo comunicare in francese con un tedesco! Conosce la grammatica molto meglio di me, ma io recupero con il vocabolario (all'80% mi basta "francesizzare" le parole e funziona) e la comprensione.
Oggi pomeriggio andiamo a fare una passeggiata in giro per Parigi. La residenza e' molto tranquilla in questi giorni, la maggiorparte degli studenti sono partiti per le vacanze.

Sabato dovrebbe passare mia madre a salutarmi, per poi ripartire domenica mattina per New York. Peccato non mi abbia proposto di andare con lei!
Giovedi' 5 dovrei partire per Rotterdam insieme a Kevin e Benoit per andare a trovare Bernardina. Speriamo riesca ad avere un po' di tempo!
Se avessi un recapito di Giovanna a Bruxelles potrei anche passare a farle un saluto per un caffe'. Speriamo che Lavinia o Beatrice me lo spediscano.

Il 22 maggio o giu' di li' potrei avere la visita di Millo, che viene a fare un giro di ricognizione, dato che il 6 giugno inizia lo stage a Evry. Sono contenta per lui.

Spero inoltre che un week end di questi Marco riesca a venirmi a trovare, ma tra il lavoro e gli esami siamo tutti e due impicciatissimi e con "scarsa visibilita'"
Fermo resta che l'8 giugno ho il volo prenotato per Shannon (Irlanda) per andare al matrimonio di Lorenzo e Rosaleen (yuppieee!). Gigi dovrebbe venire con me, ma ancora non ho capito se viene qualche giorno prima o qualche giorno dopo; se viene qualche giorno dopo magari riesco ad andare in italia dal 2 a 7, per il raduno di famiglia a Senigallia.

Un saluto a tutti!
Chiara