venerdì, aprile 29, 2005

Sondaggio Unione Europea

Scopro sul blog di Beppe Grillo che c'e' un sondaggio dell'Unione Europea per sentire i pareri dei diversi soggetti (consumatori, produttori, etc) sulla tracciabilita' dei prodotti.
Scade il 30 aprile.
Ovviamente vi invito a votare il sondaggio: http://europa.eu.int/yourvoice/forms/dispatch?form=401&lang=IT
Non so se terranno effettivamente da conto le nostre opinioni, ma spero di si!

Riguardo al resto vi posso dire che apprendo con piacere da Lavinia che Oliva parte domenica per lo Sri-Lanka, a dare una mano alle vittime dello Tsunami. In bocca al lupo Oliva!!
Domani arriva mia madre per 24 ore di fuoco e poi riparte per NY. Scopro anche mio padre e' in Bosnia.
Ah, ho installato Skype ma ancora non l'ho mai usato, se volete conttarmi mi trovate come user: gchiara.

Un abbraccio
Chiara