mercoledì, maggio 17, 2006

Un po' di decenza per favore!

No, non voglio parlare della formazione del nuovo governo, ma di una scenetta divertente, mentre aspettavo l'arrivo del treno di mia madre (1 ora di ritardo, per una volta in vita mia che ero in anticipo io!).
Suorina incartapecorita ferma 5 giovani americane, vestite in jeans e magliettine, 2 delle quali senza maniche!
La suorina attacca con un predicozzo stile panzer.
Ehi! Siamo a Roma! Questa e' una citta'!
Uh? I don't understand italian
E' una citta', non potete girare cosi' sbracciate!
No capisci italiano
E' non c'e' bisogno che capite! ho detto che non dovete girare vestite cosi' per strada!
E detto questo la suorina inizia a tirarle per le spalline degli scandalosi top.
Le ragazze esplodono in risatine e se ne vanno, io da dentro la macchina non mi trattengo e vengo fulminata da un'occhiataccia della suorina censore.
Anche questa e' Roma!

Questo invece e' il mio gatto in compagnia della borsa dell'acqua calda!
Non c'entra nulla col post ma prima o poi dovevo dedicargli una fotina =)
Mepo e la borsa dell'acqua calda!