mercoledì, maggio 10, 2006

Benedizioni

E' passato il prete a benedire la casa!
Il mio rapporto con la religione cattolica e' molto poco praticante (nel senso che dopo 9 anni di scuola cattolica mi ritengo in credito con la materia),
pero' potevo pure pensare di far dare una benedizione al pc, dato che e' tutto il pomeriggio che ci litigo per una cavolata di proporzioni bibliche, ovvero mandare un banale fax.
Ovviamente il fatto che nel frattempo abbia scritto 20 mail per il mud non aiuta (e non aiuta manco il mio equilibrio psicofisico! almeno giocassi! siiii, voglio picchiare i mostroni! ma voglio picchiarli veramente! magari potevo farmi sancare dal prete...)

Torniamo alla realta' (o almeno ad uno di quegli insiemi di eventi che si fa chiamare realta')
Qui sul tavolo c'e' mia seconda teiera di Gunpowder che ho aromatizzato con fiori d'arancio! Mi sa che se arrivo alla terza, per la gioia di Dalamar, ci mettero' pure un goccetto di rhum...
Domattina all'alba dovrei prendere la corriera per andare nelle marche.. ho una voglia... e ancora non ho risolto con l'assicurazione, ma entro stasera deve essere ok.

Il problema e' sempre il tempo.
Lo percepiamo con la testa, ma lui si misura solo con le cose che facciamo.





Irlanda - Agosto 2004