lunedì, maggio 08, 2006

Di nuovo a Roma

Eccomi a Roma!
Qui la primavera e' arrivata in maniera seria e c'e' un bel calduccio =)
Ci sono tante cose da fare e presto dovro' ripartire per le marche.
Ieri Son finalmente riuscita a vedere Stefano in questa sua sortita italiana, una giornata intensa e molto piacevole, condita da una passeggiatina in montagna. Ha deciso che prolunghera' di un anno il suo soggiorno giapponese: devo organizzarmi per andarlo a trovare dopo la laurea (sperando di farcela presto).

Ora son qui con il mio the verde (un mix di Tchae Lipton e di Gunpowder) e la buonissima marmellata di fichi e mandorle: ne ho aperto un barattolo che mi e' venuto leggermente caramellato, una vera squitezza!
La prossima estate, albero di fichi permettendo, cerchero' di farne una cosi' buona, ma non mi ricordo minimamente come ho fatto l'anno passato =)

I The nella mia cameretta ad Orsay

L'angolo dei the nella mia cameretta ad Orsay...

che bei ricordi l'Erasmus... ho troppa voglia di ripartire, ma per ora e' tutto troppo complicato