sabato, aprile 29, 2006

Quanto?

Quanto tempo restero' qui ancora nelle Marche a seguire i lavori?
Ho voglia di tornare a Roma, per l'universita', per aikido e per gli amici...

Il fatto di avere la macchina bloccata per un disguido dell'assicurazione non aiuta molto a concretizzare questo mio rientro alla routine di studio =)
Ho una gran voglia di strozzarli tutti (gli assicuratori), per fortuna esiste il mud dopo posso sfogarmi picchiando un po' i mostracci orrendi!
Credo che faro' una quest dove devi picchiare una orchestrante che ti dice: "Le nostre linee sono momentaneamente occupate..." . Ovviamente e' un mob lunghissimo, ovvero che devi picchiare per almeno 25 min per farlo fuori.
E poi tante piccole operatrici di call center da far esplodere di cast d'area.... anche se so che non e' colpa di quelle poveracce: fanno un lavoro orrendo, sottopagate e bistrattate.... meglio smetterle di farle soffrire velocemente.

Sto iniziando a rimpiangere Neri e Controllo Digitale... credo sia l'inizio del sentiero che conduce al lato oscuro! =)

Spero che nel we mi rinfranchero' con una buona piadina; ma non fraintendetemi mica quella romagnola che e' acqua e farina... parlo della crescia di Urbino: una robbbba seria con uova, strutto e parmigiano nell'impasto e da mangiare (mmmmm) con verdure e salsiccia! =)