mercoledì, aprile 12, 2006

La ruota

Non riesco a stare ferma un attimo
Neanche il tempo per deprimersi per queste elezioni.
Ho aspettato fino alle tre di notte i risultati commentando on line con un amico...
Fino all'ultimo soffio. La sinistra ha vinto, ma mi sento come dopo Italia Corea.
Doveva vincere con 15 punti di distacco, invece siamo sul filo del voto e chissa' se Prodi riuscira' a formare un governo stabile (ho i miei seri dubbi).
Ma e' possibile perdere contro quel buffone del Berlusca? .... sigh..

In tutto questo oggi ho avuto l'esame, ho consegnato... e' stata una gran botta di fortuna credo =)
Spero di aver scritto cose sensate, anche se sicuramente saro' penalizzata per il mio disordine (non ho fatto in tempo a copiare tutto... e le mie brutte sono veramente BRUTTE). In ogni caso non sapro' i risultati prima di un mese.

Ora sto organizzandomi per andare nelle marche sabato, non so se per pochi giorni o per 2 settimane. Non si riesce a stare fermi un attimo qui =)

Decidero' venerdi'.


Alla guida. Estate 2005 - Campagna marchigiana
Alla guida. Estate 2005 - Campagna marchigiana