venerdì, marzo 31, 2006

Manifesti elettorali

I manifesti ci assalgono!
vorrei commentare quelli che mi hanno colpito di piu':

Su un taxi, in mezzo al traffico di roma, questo mi ha fatto spaccare
Al centro, tenendo la destra
E' proprio vero che c'e' la gente che guida sempre in mezzo alla strada!!

Comunista e' bello
Non sapevo se mettermi a ridere o piangere....

Un voto non dato e' un no global aiutato corredato da immagine di un teppista facinoroso.
Questo mi ha fatto incacchiare assai, no global sono pure associazioni come mani tese, emergency o le suorine dello zambia! porca paletta e a questi che cercano di aizzare le paure popolari dicendo idiozie.

Vladimir luxuria candidato per rifondazione
Nulla contro un bravo attore. Ma ingarellarsi per rispondere a Milli Carlucci o simili di Forza Italia, candidando Vladimir Luxuria??? A volte mi chiedo se ci sono o ci fanno....

DC + PSI nel manifesto dice qualcosa tipo: vi ricordate di noi? siamo tornati!
E proprio perche' mi ricordo che ho paura... E candidano Pippo Franco al senato... Giusto uno con quel naso!

Vedo di uscire che senno' divento troppo polemica!