lunedì, giugno 06, 2005

Seutenance passé!

Evvai, ho finito sto calvario del TER stage.
Non so il voto, ma tanto mi bocciano, e almeno 10 puntarelli me li porto a casa!

Sto distrutta, stamattina alle
8 ho terminato e consegnato il rapport.
40 pagine di caa..rinissime pagine preparate con latex.
3 ore di sonno, doccia e via al luogo del delitto, dove fino alle
17 ho atteso paziente il mio turno,
ma finalmente posso riposarmi e gozzovigliare!
Ora sto a casa. voglio dormire e poi svegliarmi e festeggiare con carbonara e vino rosso.

Pensero' poi con calma a la valigia per mercoledi'...Irlanda aspettami!

Per la bouffe (pappa) aspetto rientri Millo, che ha avuto oggi il suo primo giorno di stage.
Doveva fare dei giri prima di rientrare, quindi vado a tuffarmi nel letto per un'oretta.

tziaooo

PS ho ricevuto una mail di Anna che ha apprezzato le mille bolle... vedro' di metterle pure sul blog per la vostra gioia...