giovedì, giugno 02, 2005

850

Sono i chilometri che ha fatto la mia macchina da quando e' stata riparata in olanda.
La sto usando con moderazione e gentilezza.
Oggi pero' mi sono accorta che fa un rumoraccio: sembra la cinghia.
Temo che mi lascera' presto.. sigh

Oggi l'esame di IA2 e' andato maluccio come prevedibile, anche se ieri notte ho fatto le 5 a studiare.
Gli ultimi 10 min mi sono accorta di aver capito male l'ultima frase di un esercizio e di aver fatto quindi una modelizzazione diversa...
Ho scritto in rosso evidenziando tutte le discrepanze e l'ho detto al prof.
Ha detto che sono cose che capitano, ma che l'esercizio sara' considerato invalido.
Era contento, e' veramente un sadico.

Pero' sono contenta, perche' a meta' dell'esame ho avuto la mia piccola rivincita
Il testo dell'esercizio di pianificazione era pieno di errori di formalizzazione.
Con un sorriso timido e un'aria innocente sono andata dal prof dicendo:

"scusi, forse ho capito male, ma qui come lo devo interpretare? perche' dovrebbe essere cosi' e cosi'..."
"..."
" e anche qui... e qui.. e qui..." =)
"e.. ops.. pure questo forse e' da correggere"


tutto detto sempre con sorriso e occhione flap flap (fintissimooo! ero proprio contenta)

Va bene cosi': se tanto il voto e' troppo basso evito di addannarmi per la tesina.
Tuttavia una compagna di corso mi ha offerto aiuto per farla.
E' un'ottima proposta, ma non vorrei bruciare energie che devo indirizzare sugli esami di meta' luglio a roma.
E' tutta una questione di scelte.
Che faticaccia e' scegliere =)
Pero' si impara anche questo...

L'app per il TER oggi pom e' andato bene.
Il ricercatore che mi segue si e' armato di sana pazienza e ha corretto 5 pagine in francese fitte fitte di errori di ogni genere =)

Ho un bel po' da lavorare ancora, ma almeno mi da soddisfazione =)

Ora vado ad un rendez-vous col letto, cosi' stasera riesco a combinare qualcosa (di studio o meno!)
ciaociao!

PS anche stasera niente serata Erasmus in discoteca, sto troppo distrutta, pero' giovedi' tra 2 sett abbiamo gia' detto di andare con gli erasmus...



In bocca al lupo a Millo che sta per partire!
Lo aspetto qui per sabato.
Sono come al solito sotto studio e avro' poco tempo,
ma sopravvivero'.

ciaooooo