mercoledì, giugno 01, 2005

Skype e come rintracciarmi in rete

Ciao a tutti,
un post al volo per elencare i modi in cui rintracciarmi sulla rete (oltre a questo blog e alle email).
Skype: un software per parlare per telefono via internet (e gratis!)
si scarica su www.skype.com, poi si clicka sul file e si installa. E' molto semplice.
Vi registrate scegliendo un nick e mettendo i vostri dati.
I dati servono ad essere trovati dagli altri utenti skype. Regolatevi secondo il livello di privacy che volete mantenere: io no messo nome e cognome.

In ogni caso mi trovate come gchiara.
Mi sto facendo qualche chiacchierata con Marco e con Matteo.
E' sufficiente avere un microfono per parlare e le casse accese (anche sul portatile va bene); una cuffia con microfono e' meglio, ma ancora la devo comprare.

C'e' sempre msn, dove mi trovate come isilya@email.it
O senno' se volete tentare la sorte potete provare su
yahoo_messenger: isilya.geo (lo apro raramente, solo per parlare con Stefano S. che sta in giappone e che e' l'unico contatto che ho!)
icq: 3528692 (lo apro ancora piu' raramente, e in genere sto sempre invisibile)

Ovviamente esiste anche il mud, per quelli che lo conoscono. Li' son Silvara (ma sto sempre invisibile) o Miriel
Qualche volta potete trovarmi anche su Irc col mio solito nick: Isilya.

pausa finita,
torno a lavorare =)