lunedì, maggio 14, 2007

Saluti a Macalle'

E siamo gia' all'ultimo giorno a Macalle'.
L'ultimo giorno di ufficio pieno e, ovviamente, anziche' lasciarmi completare il training in santa pace, mi portano casi disperati e urgentissimi con computer moribondi e traboccanti di virus... In ogni caso non posso lamentarmi perche' dopo quasi 2 mesi di orari folli a lavorare sul db, quest'ultima settimana di lezione e' molto rilassante, nonostante i virus.
Solo il fatto di uscire dall'ufficio alle 17.30 (l'orario giusto) invece che alle 19.30/20 (l'orario che ho tenuto normalmente) mi ha cambiato la qualita' della vita.
Mi son goduta un po' Macalle', shopping con la dermatologa, relax, succhi di frutta al bar... mi dispiace partire.

Domani il volo per Addis, il tempo delle formalita' burocratiche e poi di nuovo in Italia. Son volati questi due mesi cosi' impegnativi e densi.

Stasera chiudero' la mia permanenza qui con una cenetta sulla splendida terrazza dei ragazzi del servizio civile. E' invitata tutta la comunita' italiana di Macalle', una decina di persone circa, sempre in movimento.

Il giardino della casa di Macalle' a meta' marzo.
Oggi l'albero viola ora e' tornato verde e pick up, preso nuovo, che vedete parcheggiato ha quasi 10'000 km, la maggiorparte dei quali percorsi insieme =)

Etichette: