giovedì, maggio 10, 2007

Deliri

Due chierici in chiacchiere,di fronte ad un the e un buon gelato, persi nell'etereo etere.

L'Argentea accenna ad un altro avventuriero e lo paragona al suo interlocutore, il quale resta ben offeso...

Il Nero dice: io mi offendo con qualsiasi paragone
L'Argentea dice: il tuo ego ad un certo punto si stufera' di te e andra' a cercare qualcuno di piu' degna compagnia =)
Il Nero dice: ...naaaa... in quanto ego e' abbastanza egocentrico...almeno credo...avere un ego non egocentrico potrebbe essere un problema...
L'Argentea dice: magari hai un ego con orbita ellittica
L'Argentea dice: il problema poi diventa capire quali sono i fuochi
Il Nero dice: poesse...che ogni tanto so piu' egoista ogni tanto meno
Il Nero dice: beh anche la terra ha un sole soltanto...
L'Argentea dice: si ma geometricamente c'e' un altro fuoco...
e' una questione di volonta' ci puoi sempre piazzare qualcosa li' nel punto geometrico... che so.. un pupazzo
Il Nero dice: il sole nero, il lato oscuro?
L'Argentea dice: del resto sei dalamar il nero, il lato oscuro ci sta bene
Il Nero dice: ma io non c'ho il lato oscuro... io so tutto oscuro... al massimo c'avro' uno spigolo chiaro
L'Argentea dice: se sei ellittico poi manco hai lo spigolo, a meno che non ti prendano di taglio
Il Nero dice: ma poi ellittico me sa stretto so solo 2 dimensioni...io ne avro' almeno 5 o 6
L'Argentea dice: allora possiamo dire che hai una proiezione ellittica per essere piu' precisi.
pero' con 5/6 dimensioni e' piu' complesso stabilire quali siano gli spigoli eventualmente chiari o scuri
Il Nero dice: beh ho sempre avuto difficolta' a disegnare figure con piu' di 3 dimensioni
L'Argentea dice: non potrai mai usare la scusa "mi disegnano cosi'" allora...
Il Nero dice: naaa nessuno mi disegna perfortuna
L'Argentea dice: potresti essere un disegno del tuo ego
Il Nero dice: vuoi dire che in realta' non esisto?
L'Argentea dice: in quale dimensione?
Il Nero dice: ok stiamo facendo confusioni tra dimensioni e universi, uno che ha 6 dimensioni puo' essere presente staticamente su due universi tridimensionali contemporaneamente?

......
La conversazione e' andata avanti a lungo su questo tono, ma vi risparmio il resto...

------
PS anche se appare improbabile, la conversazione non e' stata fatta sotto effetti allucinogeni.

Etichette: