mercoledì, ottobre 26, 2005

Sparsi per il mondo

Uso questa pagina come una mega cartolina virutale e lancio un saluto a tutti i miei amici sparsi per il mondo!!
Ad Anouk, che nonostante il freddo di Oslo sembra divertirsi un sacco!
Ad Andreas e Susanne, dai quali ho ricevuto una bella email.
A Bernardina, che sta per rientrare in italia per restarvi ben 3 settimane (un record per gli ultimi 3 anni!).
A Millo, che per il momento non ha alcuna intenzione di tornare in italia (Dreaming Curu! Siamo tutti con te!)
A Lorenzo, ormai entrato nella "Compagnia dell'Anello", e ha inseguito la via dove essa portava.
A Stefano, che e' volato a seguire gli insegnamenti del "super maestro" (devo venirti a trovare!!!).
Un abbraccio anche a Benoit che ormai si e' installato nel suo nuovo appartamento, nonostante i problemi di wi-fi, a Kevin, in cerca di lavoro, a Eric e a Jyby sperduto in Canada.
A Cristian, al quale le cronache di polli rumeni mi han fatto pensare in questi giorni.
A Ivan, che e' scomparso travolto dalla vita parigina =)
A Marco, che tra un po' prende l'accento milanese se non sta attento =)
A Matteo e Mario, che non vedono l'ora di mettersi in viaggio.

Sicuramente mi sto scordando un sacco di gente, ma non abbiatene a male, sono distratta e vado di fretta =)
Storni in volo

Tutto cio' per ricordarmi che devo partire anche io!
Ci son troppe cose da vedere =)