giovedì, ottobre 20, 2005

Il week end si avvicina!

Non vedo l'ora di partire per Parigi!
L'orologio del Museo d'Orsay

Intanto oggi sono andata a informarmi per i miei futuri itinerari:
sono andata a vedere la presentazione dell'Aiesec, che e' stata molto interessante e penso che associarsi potrebber essere una buona idea.
L'ufficio relazioni internazionali invece mi ha molto deluso: il leonardo non mi e' accessibile (i casi della vita!), per gli stage se ne occupa il nuovo sportello stage (al quale dovro' andare ad informarmi), il bando per le borse tesi esce a novembre, i corsi di lingua non li posso fare se non aggiungendoli al mio piano di studi (e quindi diventa un vincolo per la mia laurea) e cmq iniziano a marzo e finiscono a fine maggio (i test per accedere ai corsi sono a gennaio).
Capisco, caro lettore, che "non te ne puo' frega' di meno", ma lo scrivo sul blog cosi' me lo ricordo anche io.
Cmq devo decidere brevemente anche perche' il 31 ottobre e' data ultima per presentare variazioni al piano di studi (da farsi su carta semplice).
Oddio fa un po' triste che riduco questo blog al mio promemoria, ma ho lasciato a casa il palm =))
Da portare da Roma Millo mi ha chiesto solo una bottiglia di vino, che abbia smesso di fumare per davvero?
Saluti e baci!