sabato, ottobre 14, 2006

Post(umi)


Sono frastornata dopo un venerdi' sera *decisamente* impegnativo per il fisico.
Grazie a tutti =)
In particolar modo a Bernardina, che da Bruxelles/Amsterdam
si e' teletraportata a casa mia facendomi una sorpresa mitica!

Un ringraziamento al *clan cuginesco+affini* che mi ha dotato di un cell nuovo!
Sicuramente sono stati inteneriti dalle avventure del mio vecchio telefono:
dimenticato sul tetto della macchina, percorrendo poi 5 km sotto la pioggia...
o di come era stato tuffato nella vasca da bagno durante un blackout...

E un grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi! anche se alcuni sono rimasti scioccati dalla notizia mia prossima partenza ;-)
Avro' con me un mondo da portare e comode borse per i miei ricordi =)
grazie! Avrei voluto avere piu' tempo per ciascuno =)

Ora torno a drogarmi di the alla menta (che e' avanzata dal mohito... hum)
Mentuccia a Senigallia - agosto 2006