domenica, ottobre 08, 2006

Sogni inquietanti

Ho fatto un sogno inquietante che solo i giocatori di mud potranno capire,
quindi le persone normali e' meglio che saltino questo post =)

Ho sognato che mi ritrovavo polimorfata in avatar,
avevo 3000 hp 4000 mana e un danno esagerato.
Non sapevo come era successo e sospettavo lo zampino del Sommo Khelben.

Mi ritrovavo pure con incantesimi che la mia classe non avrebbe
potuto avere, mentre non mi funzionava piu' lo spy (!).
Pero' mi ritrovavo in mano una bella maschera:
una maschera di abyss!
Il che mi inquietava ancora, perche' doveva essere certamente mafiata,
dato che non mi ricordavo di essere andata di recente in abyss,
ne' tantomeno di aver incontrato Belsatan...
Sapevo che Ariakas, il Signore dei Draghi, si sarebbe incavolato,
ed ero molto dispiaciuta, perche' non c'entra nulla ne' col poly avatar,
ne' con la maschera di abyss (certo che era un po' inquietante, ma proprio carina).



Mentre ero presa nelle mie preoccupazione sul Signore dei Draghi, eq mafiato, incantesimi che non avrei dovuto avere...
da un sentiero arrivava una ragazza con delle grandi ali bianche,
vestita con un robusto equipaggiamento da combattimento,
curato con provocanti dettagli...
Con un sorrisone impunito sul volto, Ricciele mi diceva:
"dai seguimi, andiamo in nebbia!"