venerdì, settembre 23, 2005

Addio Reti 3 !

San Gdb e San Titto mi hanno svoltato settembre =)
Ho passato Impianti di Elaborazione con un grandissimo 27, non ci avrei mai sperato.
Ieri notte ho dormito 3 ore per studiare.
Stamattina netKit ha fatto le bizze e ho perso due ore dietro a processi che non volevano morire (kill! kill!) e a i miei soliti errori stupidi (un 'a' al posto di 'A', uno zero mancante...)
Eppure.. e' andata! non ci posso credere! Posso dire addio al magico mondo delle reti!
Ora finalmente ho beccato Stefano Larek su Skype: per tutti i suoi fan posso anticipare che lo vedremo in italia verso novembre!
Approfitto per salutare anche Anouk: Anouk non ti ho dimenticato! (Je t'ai pas oublié!, je reponderai bientot a tes email, j'ai des examens mnt! bisous!)
Dopo questo exploit international, torno alla mia Ricerca Operativa2
ciaociao
Chiara


E per festeggiare metto due belle foto di paesaggi marchigiani a settembre 2005!

E Arcobaleno!