giovedì, agosto 11, 2005

San Lorenzo e Rossini

Agosto nelle marche.
In questi due giorni sono stata al Rossini Opera Festival con mamma a vedere
La Gazzetta (divertentissima con la regia di Dario Fo) e
Il Barbiere di Siviglia (dove per la priva volta ho sentito fare "buu" a fine spettacolo, non per i cantanti, bravissimi, ma per le scenografie).
A fine spettacolo eleganti cene per festeggiare.

Agosto significa anche poco computer, a Senigallia non ho connessione, dunque devo venire a Urbino a casa di mamma per controllare la posta...
Cosi' ho scoperto che i Salii hanno messo su un loro Blog:
http://salii.blogspot.com/

Intanto un po' di nostalgia va a Parigi... dove so che gli amici si divertono in roller... Devo prenotare presto il volo per ottobre, ho bisogno di viaggiare =)

Per ora mi accontento di scrutare il cielo e aspettare le stelle cadenti... devono solo passare un po' di nuvole.

PS auguri ai Lorenzi vari per S. Lorenzo.
Auguri anche a me che oggi e' Santa Chiara e non se lo ricorda mai nessuno =p

PPS devo cambiare il mio profilo... non sono piu' Erasmus a Parigi... ma mi intristisce un po'...