lunedì, agosto 01, 2005

Fleming

Ultimo messaggio dalla mia cameretta a Fleming.
La maggiorparte delle cose son gia' caricate.
La camera e' praticamente come l'ho trovata.
Restera' il ricordo.
Sono un po' triste di partire
e' stata un'esperienza eccezionale.
Un saluto a tutte le persone meravigliose che ho conosciuto,
che vengono un po' da tutto il mondo e con cui ci siamo ritrovati qui a Orsay.
Sono stata fortunata, sono veramente fortunata.
Grazie a tutti. A tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa e che mi hanno dato un mare di affetto.
Spero di tenere vivi i contatti con persone cosi' meravigliose.
Un abbraccio a Millo con cui ho diviso questi ultimi 2 mesi.
Un abbraccio alle tante persone che sono qui, che restano o che sono stanno partendo.
A Benoit, Kevin, Eric, Eveline, Elie, Veronica, Cristian, Xavier, Naima, Nathaniel, Stephane, Alis, Ivan, Soulimane, Thomas, Loulou, Martin...
A quelli che sono gia' partiti, Andreas, Susanna, Anouk...
So che ne sto dimenticando tanti, ma sono tutti dentro un'esperienza bellissima che ho condiviso qui.
Un abbraccio forte.