domenica, giugno 26, 2005

Rouen e dintorni

Sabato e domenica sono stata ad una festa a Rouen,
Millo ed io siamo stati inbucati da "amici di amici";
il clima "vetrallesco" della festa e' stato fikissimo!
Si festeggiavano i 29 anni di JyBy.
Ho conosciuto diverse persone simpatiche, oltre al padre del festeggiato, ex sessattontino doc, conoscitore e amante dell'italia.
Domenica dopo pranzo si "e' fatta musica".
C'era un piano forte, due chitarre, una chitarra elettrica, un clarinetto, un'armonica, bongo, cembalo (?) e uno strumento ritmico africano (un bastone cavo con dentro le pietruzze).
Io mi sono limitata agli ultimi tre (tenendo il tempo), ma ho fatto anche qualche timida prova con l'armonica, di cui mi hanno spiegato il funzionamento.
Divertentissimo =)
La casa, immersa nella campagna, era abitata da svariati animali, cani, gatti, tortorelle, etc, etc...
Sono molto contenta =)